DLC.0015.0300 DLC.0015.0300
search

Barrette al Gianduia

Peso netto: 300 g


Italia

Campania
Descrizione

Un elegante astuccio color rosa chiaro, contenente 300g di barrette al Gianduia, ricoperte di finissimo cioccolato fondente.

COD: DLC.0015.0300
EAN: 8032680004384
Valori nutrizionali
Valori medi per 100 gr
Energia
597 kcal - 2499 kJ
Grassi
29,7 g
di cui saturi
8,0 g
Carboidrati
46,4 g
di cui zuccheri
41,2 g
Proteine
7,2 g
Sale
0,01 g
Ingredienti

Pasta di Gianduia 60% (glassa alla nocciola, (zucchero, nocciole, olio di semi di girasole, cacao in polvere, latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia), cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, fave di cacao, emulsionante:lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia, cacao minimo 35% puro burro di cacao)granella di nocciola). Copertura di cioccolato fondente 40% (fave di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina si soia,estratto naturale di vaniglia  - cacao minimo 62%

Consigli e curiosità del tomolo

Un originale e colorato astuccio da 300g, contenente le barrette al Gianduia di Autore. La pasta di Gianduia rappresenta uno dei simboli più prestigiosi della tradizione cioccolatiera in Italia, apprezzata internazionalmente.  La nostra barretta rispecchia pienamente la qualità delle nostre nocciole, altamente selezionate, ed è ricoperta di finissimo cioccolato fondente.

Potrebbe interessarti

La scelta degli ingredienti di qualità per le barrette al Gianduia di Autore

La scelta degli ingredienti di qualità per le barrette al Gianduia di Autore è fondamentale per garantire un prodotto di eccellenza. L'azienda si impegna a utilizzare solo le migliori materie prime, selezionando attentamente le nocciole  e il cioccolato di alta qualità. Questa attenzione nella selezione degli ingredienti si traduce in un gusto unico e avvolgente, che soddisfa i palati più esigenti. Inoltre, l'utilizzo di ingredienti di qualità conferisce alle barrette una consistenza morbida e cremosa, che si scioglie piacevolmente in bocca. Grazie a questa cura nella scelta degli ingredienti, le barrette al Gianduia di Autore sono diventate un vero e proprio simbolo di gusto e qualità, apprezzate da chiunque voglia concedersi un momento di dolcezza autentica.

Scopri le Altre Barrette di Autore!