

Maionese vegana di cavolfiore.
Senza uova, conservanti e coloranti. Senza latte e zucchero aggiunto.
Bottiglia da 250 ml.
Cavolfiori (68%), olio extra vergine di oliva, limone, sale.
La maionese vegana nasce dalla trasformazione manuale di ortaggi e verdure di stagione, eseguita nel laboratorio interno alla stessa azienda agricola. É 100% vegetale, preparata con soli quattro ingredienti. Un ortaggio o una verdura di stagione, l’olio extra vergine di oliva, il limone ed il sale
Potrebbe interessarti
La maionese vegana di cavolfiori è un'alternativa sana e gustosa alla maionese tradizionale. Questa ricetta è perfetta per chi cerca un'opzione più leggera e priva di grassi animali. La base è costituita da cavolfiori cotti e poi frullati insieme ad olio extravergine di oliva, succo di limone. Il risultato è una salsa cremosa e dal sapore delicato, perfetta per accompagnare patatine, verdure o sandwich. Non esitare a sperimentare con nuove ricette e preparazioni per scoprire tutti i modi deliziosi in cui puoi utilizzare la maionese vegana.
Il cavolfiore è un ingrediente principale della maionese vegana di cavolfiori e offre molti benefici per la salute. Vediamoli insieme:
Incorporando la maionese vegana con cavolfiori nella tua dieta, puoi godere dei benefici per la salute del cavolfiore in un modo gustoso e creativo.