Le Colline Lubrensi

fec

La Storia dellle Colline Lubrensi

Nel cuore del XX secolo, sorgono le prime radici dell'Oleificio Le Colline Lubrensi nei suggestivi territori affacciati sul mare di Massa Lubrense, fondato da Mariano Gargiulo, un individuo intraprendente colmo di determinazione, il cui intento era differenziarsi da ogni altro produttore di olio nella Penisola Sorrentina.
La famiglia Gargiulo,oggi guidata da Antonio, si tramanda da ben tre generazioni la produzione accurata ed esperta di Olio Extra Vergine di Oliva, con l'intento di regalare una vera e propria esperienza attraverso questo prezioso prodotto.
L'obiettivo primario è creare un'offerta di eccellenza e far sì che sia un'espressione autentica delle straordinarie caratteristiche del territorio di Massa Lubrense.
Per questo motivo, si scelgono dunque di coltivare e curare solamente le olive autoctone, come la varietà Minucciola, nota anche come "Oliva da olio". L'olivo tipico della Penisola Sorrentina viene selezionato proprio per la sua abilità nell'adattarsi al clima di questa straordinaria regione.