

Raccolta manuale della frutta
Cottura a bassa temperatura
Alta percentuale di prodotto fresco (più del 70%)
Solo materie prime della Masseria
Frutta Fresca pera (75%), zucchero, acqua, succo di limone, acido ascorbico
Chupito rum e pera è il tipo di chupito più diffuso, è l'equivalente del nostro cicchetto, consiste nel bere un bicchierino di rum bianco o dorato e immediatamente dopo un bicchierino di succo di pera. Due bicchierini da sparare giù tutto di un fiato!
Potrebbe interessarti
Il succo di frutta alla pera è una delle bevande più diffuse tra i bambini per accompagnare il classico break scolastico, la colazione o uno spuntino pomeridiano.
Gli ingredienti del succo alla pera sono ovviamente le pere, accompagnate da zucchero, acqua e succo di limone.
Per prepararlo bisogna:
Questo succo contiene un alto tasso di vitamina K, importantissima per il mantenimento delle ossa, quindi aiuta a prevenire l’osteoporosi. Grazie alla vitamina C, ha un effetto antiossidante, che protegge le nostre cellule dai danni subiti dalla formazione dei radicali liberi. Grazie alla già citata vitamina C, insieme alla ricca quantità di beta carotene, quercetina e vari altri principi attivi, il succo di pera aiuta a prevenire il cancro, individuando rapidamente e neutralizzando i radicali liberi prima che possano causare la mutazione delle cellule.
Il succo di frutta alla pera inoltre ha funzioni ipoallergeniche, mantiene sano il colon e tiene sotto controllo lo zucchero nel sangue.
Molto spesso questa bevanda viene consumata a colazione o come spuntino quotidiano abbinata a dei biscotti o snack salati. Puoi provare la nostra selezione di biscotti artigianali per gustare al meglio il succo di frutta alla pera.
Inoltre questa bevanda è spesso utilizzata come base per molti drink alcolici e analcolici.