

Pomodori secchi Biologici. Essicazione lenta e naturale esclusivamente al sole durante il periodo estivo.
Pomodoro Biologico, sale
Lo sapevi che...in passato alcuni pomodori "fortunati" venivano bagnati con l'acqua marina per facilitarne la conservazione e sprigionare un gusto mai sentito prima.
Potrebbe interessarti
I pomodori secchi bio sono pomodori che sono stati essiccati al sole per essere conservati per un uso futuro. Questi pomodori sono coltivati senza l'uso di pesticidi o altri prodotti chimici dannosi e sono pertanto considerati biologici. Questo li rende una scelta più salutare rispetto ai pomodori secchi convenzionali che possono contenere residui di sostanze chimiche nocive.
I pomodori secchi bio sono ricchi di nutrienti essenziali come la vitamina C, il ferro e il calcio. Inoltre, contengono un'alta concentrazione di antiossidanti, come il licopene, che possono aiutare a proteggere il corpo dai danni causati dai radicali liberi. Ecco alcuni dei principali benefici e proprietà dei pomodori secchi bio:
I pomodori secchi bio sono un ingrediente versatile che può essere facilmente incorporato nella tua alimentazione quotidiana. Ecco alcune idee per utilizzare i pomodori secchi bio:
Nanometrozero segue questo prodotto con attenzione meticolosa su tutti i processi sia di produzione che di lavorazione. I pomodori bio sono raccolti e lasciati al rodente sole estivo, quest'ultimi sono essiccati lentamente e in modo naturale e raccolti entro le 3 ore per preservare al massimo tutte le caratteristiche del prodotto. Nanometro pone grande attenzione alla cura del territorio di raccolta e alla salute del consumatore, preferendo utilizzare solo materie prime di alta qualità e senza l’utilizzo di pesticidi o aromi chimici.