

Il pomodoro Principe Borghese Rosso ha come caratteristica specifica un gusto leggermente acidulo, ritrova la sua massima espressione nei piatti a base di pesce.
Pomodoro varietà Principe Borghese rosso non pelato intero*, passata di Pomodoro varietà Principe Borghese rosso*
*proveniente da Agricoltura Biologica.
Lo sapevi che...questa tipologia di pomodoro "Principe Borghese" è particolarmente apprezzata per il suo sapore unico e per la sua incredibile maturazione precoce.
Potrebbe interessarti
Il Pomodoro del Piennolo è un prodotto con qualità uniche, con caratteristiche organolettiche che lo rendono unico nel suo genere. Questo pomodoro viene coltivato con metodi tradizionali in Campania e viene raccolto a mano. La sua forma tondeggiante e dalla punta leggermente allungata "a goccia", la pelle sottile e l'alta concentrazione di succo lo rendono ideale per la preparazione di sughi e conserve dato il suo sapore dolce. Il Pomodoro Principe Borghese è un prodotto biologico e viene coltivato senza l'utilizzo di pesticidi e concimi chimici. Questo lo rende sicuro e salutare per la tua alimentazione e quella dei tuoi cari. Questo pomodoro è perfetto per la preparazione di sughi e conserve, ma anche come ingrediente per la preparazione di pietanze come piatti a base di pasta più elaborati. Il Pomodoro del Piennolo Rosso è un prodotto di qualità che non solo ti delizierà con il suo sapore, ma anche con la sua storia e la sua tradizione.
Il Pomodoro del Piennolo Rosso è un prodotto dalle proprietà uniche e straordinarie, che lo rendono un ingrediente ideale per la tua alimentazione.
Il Pomodoro del Piennolo Rosso è un ingrediente ideale per la preparazione di una salsa rossa di qualità. La sua consistenza soda e la sua alta concentrazione di succo lo rendono perfetto per questa preparazione. La salsa rossa preparata con questa tipologia di Pomodoro è cremosa e dal sapore intenso, perfetta per condire pasta e per arricchire le tue pietanze come secondi piatti. Questa passata può anche essere usata su del pesce di qualità per esaltare e dare ancora più sapore al piatto.
Il Pomodoro del Piennolo Rosso è un prodotto unico, coltivato in Campania con metodi tradizionali e biologici. Questo pomodoro viene coltivato ad alta quota, con il clima caldo e soleggiato della Campania e un terreno ricco di nutrienti. La coltivazione avviene senza l'utilizzo di pesticidi e concimi chimici e senza conservanti artificiali, garantendo un prodotto sicuro e salutare per la tua alimentazione. Nanometrozero raccoglie il pomodoro a mano e lo lega in grappoli , che vengono appesi a testa in giù per asciugare al sole e successivamente entro 3 ore dal raccolto lo lavora per mantenere la sue caratteristiche, infatti questo metodo di produzione garantisce una conservazione ottimale del prodotto, che mantiene la sua consistenza soda e il suo sapore intenso per molto tempo. La produzione del Pomodoro del Piennolo Rosso è un'arte che viene tramandata di generazione in generazione, garantendo la qualità e la genuinità del prodotto. Questo pomodoro viene coltivato da Nanometrozero con amore e dedizione, per offrire un prodotto dalle proprietà uniche e straordinarie.