

Un grande classico dal sapore unico...la nostra passata di pomodoro bio con basilico saprà conquistarti.
Con pomodori trasformati e lavorati entro 3 ore dalla raccolta.
Passata di Pomodoro*, basilico*(1%)
*proveniente da Agricoltura Biologica
Potrebbe interessarti
La passata di pomodoro bio è un prodotto versatile e salutare che può essere utilizzato in molte ricette della cucina italiana. Questa passata di pomodoro è ottenuta dalla lavorazione di pomodori antichi “kiros” maturi e biologici, che vengono pelati, tritati e filtrati per ottenere una consistenza liscia e omogenea. La passata di pomodoro bio è priva di conservanti e additivi artificiali, rendendola una scelta più salutare rispetto alle alternative convenzionali. La passata di pomodoro può essere utilizzata in molte ricette:
In cucina, la passata di pomodoro Bio è spesso utilizzata come ingrediente principale in molti piatti tradizionali italiani, come la pasta alla marinara, il sugo alla bolognese. Inoltre essendo dei pomodori di alta qualità questa passata può essere usata per esaltare i sapori dei vostri secondi a base di pesce o di carne.
Anche se passati questi incredibili pomodoro non perdono le loro proprietà benefiche:
Grande attenzione viene posta da Nanometrozero per quanto riguarda tutte le fasi di produzione e lavorazione. Innanzitutto i Pomodori vengono raccolti a mano e lavorati entro le 3 ore in modo da preservare tutte le loro caratteristiche. Questi pomodori sono prodotti senza l’utilizzo di conservanti artificiali rendono questa passata un prodotto non nocivo alla salute. La terra dove questi pomodori sono coltavati sono i terreni fertili del Vesuviano, che trasmetto al pomodoro tutti i suoi elementi nutritivi, inoltre viene utilizzata acqua purissima per l’irrigazione e la zona circostante ha un'aria priva di agenti inquinanti. Questa particolare attenzione ai dettagli rendono la Passata di Pomodoro Bio un prodotto di eccellente qualità.