

Le Pacchetelle di pomodoro della varietà “Pizzutello” sono conservate al naturale, dopo essere state raccolte e lavorate a mano seguendo una ricetta tradizionale.
Il metodo delle pacchetelle è una tecnica tipica della cucina campana, in cui i pomodori vengono tagliati a metà per preservarne al meglio il sapore autentico e la consistenza, mantenendo intatte tutte le loro caratteristiche naturali.
pomodoro varietà pizzutello rosso, acqua, sale.
Ecco alcuni suggerimenti su come utilizzare al meglio le Pacchetelle di Pomodoro al naturale - Formato Grande:
Sperimenta con le Pacchetelle di Pomodoro al naturale - Formato Grande in cucina e lasciati ispirare dalla loro versatilità!
I pomodori di Casa Iuorio provengono da un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, caratterizzata da una filiera a chilometro zero. Vengono coltivati in campo aperto, senza l'impiego di sostanze chimiche, nei terreni situati a Palomonte (SA). La raccolta avviene manualmente, senza l’utilizzo di macchinari, preservando così la qualità e l’integrità del prodotto.
Potrebbe interessarti
Le Pacchetelle di Pomodoro al naturale sono un prodotto tipico della tradizione campana, preparato con pomodori freschi e naturali. Questo formato grande ti permette di avere a disposizione una quantità maggiore per preparare deliziose ricette.
Le Pacchetelle di Pomodoro al naturale possono essere utilizzate per preparare sughi, condimenti per la pasta, zuppe e tanto altro. Basta scaldarle in padella o in pentola per ottenere un piatto gustoso e genuino.
Una volta aperto il vasetto, il prodotto può essere mantenuto in frigorifero a +5 °C per un tempo massimo di 2-3 giorni.